CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le condizioni generali di vendita, definiscono diritti ed obblighi dell’utilizzatore del sito internet www.victorveggente.com o degli altri siti ad esso collegati, nonché del contenuto associato.
Tutti i suoni, le immagini ed i testi utilizzati, sono esclusiva proprietà dell’Editore Victor Veggente. L’editore del sito può essere contattato al seguente indirizzo elettronico : privacy@victorveggente.com

ARTICOLO 1 - OGGETTO:
Il presente contratto definisce le condizioni generali con le quali l’editore offre al lettore il contenuto del sito internet www.victorveggente.com. Tale sito propone contenuti di divertimento sui temi delle arti e delle scienze divinatorie, dell’astrologia, della numerologia, dei tarocchi e dello studio dell’oroscopo, senza pretendere di garantire che si verifichino gli avvenimenti che vengono trattati nelle e-mail inviate al lettore. Infatti esse hanno uno scopo puramente ludico o culturale. L’utilizzo del sito www.victorveggente.com prevede l’accettazione delle presenti condizioni generali, le quali se non saranno rispettate dal lettore, permetteranno all’editore di rifiutare l’accesso al suo sito.

ARTICOLO 2 - AVVERTIMENTO:
L’utilizzo del presente sito è riservato ai maggiorenni con capacità giuridica di contrarre ed utilizzare un sito web. L’utilizzatore è tenuto di garantire la veracità e l’esattezza delle informazioni che fornisce. L’accesso al contenuto del presente sito è sottoposto alla detenzione di un accesso Internet diretto o indiretto. I costi relativi alle comunicazioni telefoniche relativi al collegamento alla rete Internet ed al sito sono e rimangono interamente a totale carico dell’utilizzatore. L’accettazione delle condizioni generali qui esposte è subordinata al solo collegamento sul presente sito. Le condizioni generali, possono essere modificate o completate da condizioni specifiche, in ogni momento e senza nessun avvertimento. Il Cliente verrà informato tramite il Sito Internet prima di una qualsiasi transazione. Il lettore viene del pari informato della possibilità di modifica dell’url della presente pagina ed anche questo, senza necessità di termini di avvertimento. Il contenuto del sito è puramente ricreativo, ludico o culturale e non può sostituirsi ai consigli di un legale o di un medico professionista. SE SOFFRITE DI UNA MALATTIA CRONICA, D’INSTABILITÀ MENTALE O SE SIETE CONFRONTATI A DEI PROBLEMI SPECIFICI (IN PARTICOLAR MODO LEGALI O GIUDIZIARI) VOGLIATE CONSULTARE IL PIÙ RAPIDAMENTE POSSIBILE UN OPERATORE PROFESSIONISTA SPECIFICATAMENTE ADATTO ALLA VOSTRA MALATTIA, DISTURBO O PROBLEMA.

ARTICOLO 3 - DESIGNAZIONE DEL CONTENUTO:
Il sito www.victorveggente.com non effettua prestazioni di servizi, ma propone collezioni di testi sui temi delle arti e delle scienze divinatorie, dell’astrologia , dei tarocchi, della numerologia e degli oroscopi, luoghi, persone o fatti menzionati in questi testi, possono essere di fantasia. L'intero contenuto del sito www.victorveggente.com corrisponde ai criteri che definiscono un e-book (libro elettronico). L’iscrizione dell'utilizzatore sul Sito Internet non determina nessun obbligo d'acquisto. L’offerta di lettura gratuita proposta dal Sito Internet ad ogni utilizzatore è senza nessun impegno per questi. I testi venduti al cliente sono forniti tramite l'invio di un e-mail o di un link di scarico, l'Editore si riserva il diritto di modificare, di sopprimere, di aggiungere o di sostituire, in qualsiasi momento, il contenuto che figura sul presente sito senza che questo possa dare origine ad un diritto qualsiasi o ad una qualsiasi indennità l’Editore non può essere ritenuto responsabile se gli e-mail o i link di scarico dovessero essere bloccati, in particolar modo tramite un filtro anti-spam o un filtro antivirus. Il cliente deve verificare il corretto parametraggio del suo computer e deve verificare del pari che lo speditore sia nella sua lista di contatti accettati.
Se la tua carta di credito è rifiutata, ci riserviamo il diritto di presentarla di nuovo nel corso dei dieci giorni che avranno seguito il rifiuto iniziale o tutte le volte che le leggi e le regole in vigore ce lo permetteranno.
Il tuo indirizzo IP è stato registrato. Esso ti identifica formalmente. Attenzione, l'utilizzazione fraudolenta del n° di carta bancaria di una altra persona senza il suo accordo costituisce giuridicamente un delitto di frode nella maggior parte dei paesi.

ARTICOLO 4 - SICUREZZA DEI PAGAMENTI:
I prezzi di tutte le offerte sono espressi nella moneta del paese di residenza dell’acquirente e sono al netto per esso, senza spese di fornitura. La fornitura del contenuto del sito internet è subordinata alla convalida del pagamento, per questo può avvenire dopo parecchi giorni. Esistono parecchi modi di pagamento in linea protetti ed anche le condizioni finanziarie e di fatturazione del prodotto suddetto. I pagamenti in linea vengono effettuati con dei moduli di pagamento tramite collegamento protetto. L’Editore si riserva la possibilità, in ogni momento, senza comunicazione preliminare all'utilizzatore di modificare i prezzi del contenuto che egli edita, ed anche di aggiungere, sopprimere, sospendere, modificare o sostituire temporaneamente o definitivamente i sistemi di pagamento allo scopo di ottimizzare la qualità del servizio.
Tuttavia l'editore rimane unico responsabile del contenuto di questo sito.

ARTICOLO 5 - GARANZIE:
Il contenuto è fornito nella sua forma attuale, senza responsabilità dell’editore per la durata , il mantenimento o la cancellazione dello stesso, o in caso di mancata registrazione dell’ordine o del conto dell’utilizzatore, il quale è l’unico responsabile per eventuali danni al suo computer, compresa la cancellazione di dati durante l’utilizzo del sito www.victorveggente.com.

ARTICOLO 6 - PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI:
I dati nominativi forniti dall’utilizzatore del sito www.victorveggente.com potranno essere conservati dall’editore. salvo opposizione dell'utilizzatore, questi accetta di ricevere le offerte dei suoi partner.
Per resiliare la propria inscrizione, all'utilizzatore è sufficiente cliccare sul link di resiliazione dell'abbonamento presente in ciascuno dei nostri e-mail o in quelli dei nostri partner.

ARTICOLO 7 - ACCESSIBILITÀ:
L’Editore si impegna a realizzare il massimo dei suoi sforzi per permettere una accessibilità permanente (7 / 7 giorni e 24 / 24 ore) del contenuto sul sito, con riserva degli interventi di manutenzione necessari, di guasti propri alla rete d’Internet e delle stipulazioni degli articoli 8 e 9 delle presenti condizioni generali.

ARTICOLO 8 - IMPOSSIBILITÀ DI COLLEGAMENTO AL SITO WEB:
L’editore non è responsabile per l’impossibilità di accesso al sito web da parte dell’utilizzatore, soprattutto in seguito ad operazioni di manutenzione e non può garantire il sito da qualsiasi esenzione da virus informatici o da anomalie indipendenti dalla sua volontà.

ARTICOLO 9 - FORZA MAGGIORE:
L’Editore libera la sua intera responsabilità per qualsiasi eventuale inadempienza ai suoi obblighi contrattuali nei casi di forza maggiore o nei casi fortuiti, ivi compreso ed a titolo non limitativo, guerra, catastrofi, incendi, sciopero interno o sciopero esterno, mancamento o guasti interni o esterni, ed in genere qualsiasi avvenimento che non permetta la corretta esecuzione degli ordini. L’Editore libera l’intera sua responsabilità per dei problemi che possano sopravvenire in caso di transazioni non sicure. Tale responsabilità incombe ai differenti organismi che garantiscono ed assicurano tali prestazioni.

ARTICOLO 10 - IMPEGNI:
L’utilizzatore di impegna a non realizzare nessuna cessione a titolo gratuito o a pagamento e qualsiasi utilizzazione a dei fini commerciali oppure ad altri fini che quelli previsti nel quadro delle presenti condizioni generali del contenuto proposto. L’utilizzatore si impegna a non effettuare qualsiasi uso del sito e del contenuto che dovesse essere contrario all'ordine pubblico, alle leggi ed ai buoni costumi e / o suscettibile di recare pregiudizio ai diritti dei terzi, degli utilizzatori e della società o dei suoi partner.

ARTICOLO 11 - ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RITRATTAZIONE:
L’utilizzatore non potrà prevalersi di un qualsiasi eventuale diritto di ritrattazione tranne nel caso in cui lo scarico del contenuto del suo ebook non sia iniziato .

ARTICOLO 12 - PROTEZIONE A TITOLO DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE:
L’intero contenuto delle pagine Web (immagini, marche, logo, sigle, software, testi, algoritmi) e tutte le informazioni presentate dall'Editore o dai suoi fornitori, inserzionisti sono protette dal diritto della proprietà intellettuale e delle marche. Qualsiasi riproduzione, o utilizzazione prevista dalle leggi di protezione della proprietà intellettuale deve essere sottoposta all'autorizzazione preliminare dell'Editore. Qualsiasi utilizzazione non autorizzata della totalità o di parte del contenuto del Sito Web e dei diritti di proprietà intellettuale potrà fare l'oggetto di azioni in giustizia.

ARTICOLO 13 - INSTALLAZIONE DI UN COOKIE:
L’utilizzatore viene informato dell'installazione di un cookie. Se l’utilizzatore decide di utilizzare queste funzionalità del loro browser, egli non avrà più accesso a determinate funzioni e pagine personalizzate del sito.

ARTICOLO 14 - DURATA:
Le presenti condizioni generali proseguono per una durata illimitata, salvo modifica, soppressione da parte del possessore del sito

ARTICOLO 15 - GIURISDIZIONE COMPETENTE:
Le presenti condizioni generali sono sottoposte alla legislazione del paese che ospita i server del sito www.victorveggente.com.